Jump to content
Game-Labs Forum

Naval Action fondazione comunità Italiana


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

toc toc.....c'è nessuno!? vi serve qualche marinaio? oggi prendo il gioco e cerco un clan per questo titolone. Ma avrei una domanda......una volta acquistato gli upgrade della nave si fanno con esperienza e vittorie oppure comprando fisicamente i famosi "gold"?

 

Grazie....

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vizier,se stai giocando ancora da solo e hai voglia di unirti ad una gilda,nella fazione pirata abbiamo creato un bel gruppetto.Chiedi pure a me o Cannoneita per maggiori info.

grazie ragazzi.....io però sono inglese.....e sono solo. Fino a domenica giocavo con un certo Adam Fletcher poi sparito....boh. Vorrei rimanere inglese.....ma non ci sono aletrnative :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao vizier76, io gioco per la Gran Bretagna. Se vuoi un clan e rimanere "inglese" il top è la SLRN. La base è Uk, ma ci sono giocatori da tutto il mondo e sono bravi ragazzi, gentili e pronti ad aiutarti. Io attualmente gioco da solo, ma dopo l' Early Access e non appena avrò il Pc nuovo (attualmente con la pioggia ho tipo 13-15 fps se la battaglia non è troppo grande), mi piacerebbe unirmi a loro. Comunque, indipendentemente dalla tua scelta, fatti onore e divertiti :D !!!! Spero di esserti stato d' aiuto :) !

Edited by Captain Foster
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, vengo qui per salutare tutti i capitani italiani ed invitare tutti ad unirsi alla più grande comunità di giocatori latini, SAR Ricordate che la nostra marina militare aveva i marinai genovesi del XVIII secolo, toscana, napoletana, siciliana e in particolare il nostro re Carlo III, che era napoletana. La nostra preoccupazione è che una squadra italiana in nostro clan è formato. Se qualcuno è interessato si prega di contattare me in chat di gioco, il mio soprannome è Pepe Potamo. Saluti a tutti e buon vento.

Edited by pepepotamo
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sì, amico giusto, è necessario avviare la fazione spagnola di avere gli stessi interessi. Vi ricordo che la nostra forza sta nella quantità di materie prime e le porte che abbiamo, ma abbiamo anche bisogno di persone impegnate a difendere. Da qui Saluto compagno Bill, Duka, Ekomo, Kalek, e che mi ha lasciato senza nome e abbiamo combattuto insieme mai perdonarmi, sono molti nomi. Un saluto a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

e io che pensavo di essere l'unico italiano!

siamo io e un mio amico, server PVP2 USA nazione stati uniti.

Anche io gioco sul PVP2 (mi ci sono iscritto perchè preferivo inizare su un server meno popoloso), ma sto con gli olandesi. Per ora siamo agli antipodi della mappa, ma magari un domani ci ritroveremo avversari

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate ma per quale motivo non vi è un general help che permetta di usare il gioco in modalita' Sail?Si puo' intuire solo il gioco in PVP.Ma il resto?Visto il costo potevano farlo.Altrimenti meglio World of Warships.

 

Eh? che intendi per le seguenti cose: "general help", "modalita' sail"? Ora, paragonare questo gioco a WoWa e' sinceramente ridicolo, quello e' un gioco arcade con navi enormi che girano come gommoni, i cannoni sono mille volte piu' facili da sparare, non c'e' il commercio, e' pay to win, non e' open world, e la lista continua. Sono due giochi totalmente diversi...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...