Jump to content
Game-Labs Forum

Recommended Posts

Il gioco ha delle grandi pontenzialità , si aggiorna sempre ed è sempre popolato . Sinceramente non me ne pento di averlo aquistato e spero che nel futuro ci sarrano piu navi e tutto cio . Il discorso degli italiani non ti so dire , per esempio nella fazione spagnola ci sono io e Victor per adesso da quanto capito . Ci puoi trovare sempre online .

Just now, CaptainSparckles said:

Il gioco ha delle grandi pontenzialità , si aggiorna sempre ed è sempre popolato . Sinceramente non me ne pento di averlo aquistato e spero che nel futuro ci sarrano piu navi e tutto cio . Il discorso degli italiani non ti so dire , per esempio nella fazione spagnola ci sono io e Victor per adesso da quanto capito . Ci puoi trovare sempre online .

La deriva è quella di farlo diventare un PvP tralasciando gli altri aspetti. Personalmente preferirei ci fosse più attenzione alla parte gestionale, ma va bene anche così: non sarò mai un giocatore hardcore per il tempo che ci potrò dedicare, ma volentieri un paio di cannonate le scambierò con qualcuno in mappa. Il gioco mi piace molto e non mi pesa per nulla il fatto che sia un po’ lento. Mi piace il fatto che ci sia una parte politica. 

Ho visto che noi italiani siamo distribuiti fra la varie fazioni, nessun problema, a parte lo spararci eventualmente addosso, si possono fare chiacchierate in privato ingame e anche commerciare, volendo. Al momento faccio il lupo solitario dato che sto ancora imparando, ho appena iniziato a vedere le navi a vela quadrata, nel mio caso con lo Snow. Divertente, ma preferisco le navi a vela triangolare. Gusti... 

15 hours ago, Jack TheBlack said:

ciao a tutti, naviganti, pirati, gentiluomini e filibustieri!

vorrei acquistare il gioco, al momento ho rispolverato il buon vecchio POTBS, ma, visto qualche video di NA mi sarei deciso ad acquistare il gioco, 3 domandine: come sta a popolazione in generale il gioco? e player italiani? conviene ancora aspettare oppure lo sviluppo è a buon punto?

grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi.

Entro l'estate potrebbe esserci il rilascio ufficiale nella versione definitiva ora stanno lavorando su tutorial,UI e localizzazione(per ora purtroppo niente Italiano).Di player italiani attivi,che io sappia cè ne  sono nei pirati negli inglesi e  negli svedesi  qualcuno negli spagnoli e qualcuno negli US.

Spero di incontrarci in mare!!!

Edited by Fumadrago

On 24-1-2018 at 10:07 PM, blubasso said:

Non c’è nessun italiano che gioca più? L’ultimo post è di due mesi fa...

hi,si

nella nazione olandese un italiano che gioca tutti i giorni,
un vero italiano, appassionato non ha paura e con onore e coscienza, che è fedele alla nazione con il cuore e l'anima.

G Trans.

bene comprato e appena installato.

grazie per le risposte, vedo che movimento c'è-

per ora fazione inglese nome in game Jack Theblack.

pero mannaggia alla prima newbie mission subito affondato da un bestione, ma non c'è una zona protetta per i naviganti alle prime armi? un sapevo manco come sparare!

vabbè daltronde ho scelto il server pvp quindi non mi lamento.

ci si vede in game

On 1/25/2018 at 12:17 AM, MassimoSud said:

Se ti interessa la nazione Inglese ci siamo noi dei FIRST

Ciao

Puttanella! 

• Like 2