Jump to content
Game-Labs Forum
Sign in to follow this  
Gora_Euskadi

Blueprint e Buildings Storage

Recommended Posts

scusate ancora la niubbaggine, ho letto quà e là di questi fatidici blueprint ma sinceramente nn ci ho capito molto...

Ditemi se sbaglio, in pratica costruendo una nave c'è la possibilità che se ne sblocchino altre, sempre se il tuo livello di crafting lo permette, giusto? 

Seconda domanda, ho costruito 5 buildings di cui 2 upgradati al massimo livello, vedo che dovrei avere già in magazzino dopo una notte di produzione qlc centinaio di pezzi (guardando la schedina del Building) , ma nel mio equipment nn ci sono...è normale, e se si, dove trovo i materiali che produco con i buildings?

ok per il buildings storage mi rispondo da solo, praticamente una volta accumulati li devo craftare...che balle, a saperlo nn ci spendevo tutti quei soldi :P

• Like 1

Esatto, costruendo navi puoi trovare i blueprint di altre navi, craftando navi di qualità piu alta avrai una maggiore possibilità di trovare blueprint.Un altro modo di trovare blueprint è distruggere una nave

Ottimo, perfetto.

visto che ci sono chiedo un'altra cosa che nn mi torna, possibile che i pirati abbiano una sola città che vende Compass Wood e a 15.000 al pezzo? Ne servono minimo 21 per fare una nave di livello poco superiore, viene un costo allucinante...ho notato anche che nn abbiamo alcuna città con miniere di oro, argento o rame (e ovviamente nessuna Compass Wood Forest), che per fare navi sono essenziali...in generale sono la peggior fazione per diventare costruttore di navi immagino

verifica se vicino al prezzo del Compass c'è un quadratino con una ''i'' , che significa che è un contract messo da un altro giocatore a quel prezzo.

il compass wood lo produci da qualunque foresta hai (oak fir live oak ecc ecc); quando crafti la risorsa dalla tua piantagione, ti produce una quantità randoma di Compass. per le altre risorse devi avere miniera o culo quando arrembi mercantili.

per il crafting inoltre, fino a un certo livello di Craft, i blueprint sono automatici (mi pare che l'ultima nave che sblocchi automaticamente sia la Frigate) mentre dopo vanno a %...più costruisci navi di qualità e più è alta la % di ottenere un BP di una nave superiore.

su quale srvr stai?

Grazie mille per le info, ho 2 foreste di pine log, nn ho fatto caso se craftando la risorsa mi da anche dei compass. Peri BP ho appena sbloccato la Surprise dopo ben 5 Cerberus craftate, però ok il sistema ora l'ho capito :P.

Gioco sul PvP One EU, Gora Euskadi (Pirati)

Visto che ci siamo, conoscete qlc clan attivo di Pirati su questo server? Perchè vi giuro "cacciando" in zone inglesi e USA ho visto gilde di tutti i tipi, ma di pirati con clan sinceramente niente, forse ho intravisto un [BLACK] se nn sbaglio una sera...altrimenti diventa abbastanza noioso girare da soli cacciando giocatori o NPG, mi piacerebbe prender parte ad una conquista di un porto per esempio, magari con miniere di oro o argento...

Ultimissima domanda :P, ma la Conquest Flag per i porti dove si compra? 

Carissimo "pirata",

ti consiglio di dare una occhiata a navalactionwiki è un sito estremamente istruttivo all inizio.

Fair Wind!