Jump to content
Game-Labs Forum
Sign in to follow this  
Gora_Euskadi

Domande sulla Flotta

Recommended Posts

Ciao a tutti,

essendo un niubbone avrei 2 semplici domande sulla flotta:

1 - E' normale che se un player ti attacca mentre sei in Open World la tua flotta in battaglia nn c'è? Esempio, ieri un maledetto inglese P mi ha attaccato mentre comandavo una privateer e come flotta una Linx, ma in battaglia la mia cara Linx nn c'era, cosa fastidiosa perchè una parte della Crew era stata messa li sopra, quindi avevo in pratica una Privateer senza nemmeno l'equipaggio al completo...

2 - Posso caricare merci su di una nave che ho nella mia Flotta? Per esempio, carico una nave da guerra più che posso, ma mi faccio seguire da un'altra nave da trasporto con altre merci sopra.

Grazie mille, scusate ancora per le domande che per i più possono sembrare cose ovvie :P

Carissimo Gora

premesso che sono anche io un "maledetto"  inglese volentieri ti rispondo:

1. La tua nave in flotta non c era in battaglia perché molto probabilmente ti trovavo in roukie zone (controlla a SX a mezzo schermo se appare la scritta)

2. Al momento non è possibile utilizzare la stiva delle navi in flotta ma lo sarà prossimamente (forse con la nuova patch).

Ti consiglio di joinare un buon clan, li potrai trovare giocatori esperti disponibili ad aiutarti, diversamente continua a cercare nuovi clan.

Non lo scrivi ma credo che tu sia un pirata, in quella "nazione" gli unici italiani sono il clan X ma non sono molto propensi ad accettare giocatori alle prime armi.

Come sai il gioco non ha tutorial e la curva di apprendimento è piuttosto ripida alla inizio, è tutto più semplice se scegli di giocare in cooperazione con altri piuttosto che da lupo solitario (una strada quest'ultima che ti consiglio solo quando avrai almeno 400/500 ore di gioco)

Procurati un microfono perché quasi tutti i clan pretendono team speak.

Fair Wind Captain! 

Ciao Massimo, ahahha scusa per il "maledettissimo" :P, si cmq ovviamente sono un pirata, solo perchè la fazione italiana nn esiste, altrimenti sarei veneziano. 

Grazie mille per le delucidazioni, come clan avevo chiesto agli HNH ma al momento son rimasti in 4 scappati di casa da quel che ho capito :P, rimango solo per unpò e mi dedico a far soldi e tirar su crafting, per la fazione vedrò più avanti, tanto sono ancora abbastanza inutile in combattimento.

Grazie ancora