Jump to content
Game-Labs Forum
Sign in to follow this  

Recommended Posts

si, probabilmente è un po eccessivo; forse l'hanno fatto per spingere l'utilizzo dei medipack

Sono d'accordo, in più probabilmente si volevano aumentare i "costi di gestione" delle 1st rates e ridurne conseguentemente l'utilizzo. Mettiamoci poi il fatto di incentivare la "resa" come possibile esito di uno scontro (senza dunque necessariamente arrivare all' affondamento in ogni caso)...ne viene fuori un costo un pò eccessivo di mantenimento della crew. Come sottolineato da tacitus, l'utilizzo dei medkit da vantaggi enormi e riduce notevolmente i costi. 

• Like 1

Sono d'accordo, in più probabilmente si volevano aumentare i "costi di gestione" delle 1st rates e ridurne conseguentemente l'utilizzo. Mettiamoci poi il fatto di incentivare la "resa" come possibile esito di uno scontro (senza dunque necessariamente arrivare all' affondamento in ogni caso)...ne viene fuori un costo un pò eccessivo di mantenimento della crew. Come sottolineato da tacitus, l'utilizzo dei medkit da vantaggi enormi e riduce notevolmente i costi. 

Il costo del equipaggio è veramente eccessivo x 5. E dopo hanno introdotto le medkit per ridurre il costo. Che senso ha questo? Due cose onerose perche la prima non funziona bene? E' meglio ridurre il costo del equipaggio fino a 100 gold, e togliere il medikit che è superfluo.

PS. Al momento, si può arrivare al tuo livello di equipaggio aquistando e dopo vendendo un cutter per un aumento di 40 uomini alla volta.

Edited by Lannes

Il costo del equipaggio è veramente eccessivo x 5. E dopo hanno introdotto le medkit per ridurre il costo. Che senso ha questo? Due cose onerose perche la prima non funziona bene? E' meglio ridurre il costo del equipaggio fino a 100 gold, e togliere il medikit che è superfluo.

PS. Al momento, si può arrivare al tuo livello di equipaggio aquistando e dopo vendendo un cutter per un aumento di 40 uomini alla volta.

Concordo anche io sul fatto che il costo dell' equipaggio sia molto alto, si tratta comunque di mediare tra un sistema (francamente inadeguato) di crew auto-rigenerante ed uno più realistico che introduca una sorta di "costo di gestione". Diciamo che gli sviluppatori hanno deciso di mettere l' asticella molto in alto ;) , ma vedrai che il costo per singolo elemento verrà modificato in futuro. Quanto ai Medkit non li ritengo affatto superflui...si comincia a introdurre il concetto di supply (dando senso ad alcune nuove risorse e al fishing) e si da la possibilità di recuperare la crew in mare, senza per forza dover rientrare in porto ogni volta. Vedrai che in futuro implementeranno una specie di "medico di bordo" che servirà proprio a reintegrare parte dell' equipaggio. Diciamo che è un pò tutto ad uno stadio molto "early", ma nel complesso mi piace la direzione verso cui andiamo. Solo il mio punto di vista :) .

Edited by Red Jack Walker

io sono d'accordo con te Red jack.

Mentre per il trucco del basic cutter non so se funziona piu. L'altro giorno ho aiutato un compagno di clan a fare un teleport; quindi mi sono flaggato smuggler su un basic cutter e dopo la cattura ho perso 40 uomini che nn mi sono stati ridati con l'acquisto e vendita di un altro basic cutter.

Però non ne sono sicuro e forse ho sbagliato qualcosa io. (anche se questi exploit preferisco nn usarli mai).

Non avete proprio rispetto per l'equipaggio. La crew non è carne da macello da massacrare a piacimento. siete troppo abituati ai videogiochini dove i "pg" sono pixel insulsi e voi falsi Dei che create e disfate a piacimento. Dovete piangere amaro quando il 20% del vostro equipaggio muore!!

• Like 1

Se vogliamo essere filologici (se ciò è opportuno) in una battaglia che sia di terra o di mare di quell'epoca, il rapporto degli indisponibili alla successiva battaglia gravitava tra un 70-80% (in media...) di feriti, di cui alcuni morivano successivamente per infezioni e cancrena, poi c'era un 20-30% di morti sul campo.

La via filologica corretta secondo il mio punto di vista è di rendere di nuovo disponibile una parte dell'equipaggio dopo tot tempo (i feriti) e un altra parte invece scompare definitivamente (i morti). Certo non si è mai visto perdere in battaglia il 100% dell'equipaggio. Se una nave viene invece catturata... questi certo li perdi tutti visto che diventavano prigionieri.

Gli ufficiali prigionieri invece solitamente venivano scambiati.

Bhe è eccessivo ai primissimi livelli secondo me, ma poi la facilità con la quale si fanno soldi direi che il costo diventa totalmente ininfluente, o almeno per me dal livello Marauder (liv. 4) in su nn impatta più in alcun modo