Jump to content
Game-Labs Forum

luke1992

Ensign
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

luke1992's Achievements

Landsmen

Landsmen (1/13)

0

Reputation

  1. per quanto riguarda il gruppo Facebook si chiama Naval Action ITA vi aspetto numerosi per discutere del gioco e chissà magari fondare un clan italiano =)
  2. luke1992

    italian!!

    ok gia fatto...ma dopo un paio di partite mi rimaneva dopo il login una schermata grigia con la clessidra con scritto loading fissa...mi si sarà bloccato =/...se ti fa su facebook è stata creato il gruoppo per la comunità italiana "naval Action ITA" piu siamo meglio è =)
  3. su facebook "naval action ITA" è un gruppo...se continui a non trovarlo dimmi il tuo nome in mp e ti aggiungo io...e come te spero molti altri... =)
  4. ok ragazzi...per facilitare il dialogo il raggruppamento e la comunicazione tra di noi..è presente su facebook nuovo nuovo il gruppo "Naval Action ITA"...non riguarda nessun clan e nessuna squadra in particolare...è stato creato solo al fine di raggruppare piu italiani possibili, allo scopo di creare un gruppo di dialogo e di scambio di informazioni...vi aspetto numerosi, e con tante domande sul gioco =)
  5. ciao ragazzi ho appena pagato...e appena capisco come ricevere questa diamine di chiave e come installare sono pronto anche io =)...gia che ci siamo se mi spiegate fareste cosa a me gradita =) BigLuke =)
  6. luke1992

    hi all

    ciao maurizio...riusciresti a spiegarmi come installare e giocare? conta che ho appena pagato =) non so nnt...
  7. luke1992

    italian!!

    ciao ho appena effettuato il pagamento e non so come devo fare per scaricare il gioco...devo andare su steam devo ricevere delle chiavi vapore ??? non ho capito riesci mica a spiegare??
×
×
  • Create New...