Jump to content
Game-Labs Forum

Repvbblica di Venezia Italian community


Recommended Posts

Ciao a tutti,

la Repvbblica di Venezia nasce nel 2008 sul gioco Pirates of the burning Sea, primo mmo navale ambientato nei caraibi al periodo dei pirati (1650-1730).

L'obiettivo è quello di unire in questa community tutti i giocatori italiani maggiorenni, amanti della collaborazione e del divertimento.

Disponiamo di Teamspeak, server privato e sito/forum. La RV è parte della Marina Militare Virtuale Italiana www.mmvi.it.

 

Se siete interessati pure arruolatevi sul forum:

http://www.mmvi.it/forum

 

Il tipo di organizzazione che ipotizzo, prevede una suddivisione basata sui gruppi prefatti/clan che si uniranno al progetto e giocatori solitari. 

Ogni 12 capitani verrà nominato un comandate di gruppo che rimarrà in carica fino a che il numero degli effettivi non scenderà al di sotto delle 6 unità.

Le attività prevederanno convogli commerciali e militari, al momento non è presa in considerazione la pirateria. La possibilità di munirsi di lettere di corsa tuttavia è condivisibile.

 

Visto quello che sappiamo sarà possibile creare delle città/insediamenti, l'idea è quella di collaborare per creare una rete di basi commerciali dove appoggiarsi vista la dimensione della mappa.

 

Che dire, aspetto suggerimenti, pareri e arruolamenti :D

 

A presto BilL

 

uc_475abeb8810e1.png

Edited by BilL.it
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Gioco bellissimo!

E a giudicare da quello che si dice sull'open world, la cooperazione e il gioco di squadra saranno assai importanti.

 

Che dire, la mia umile Surprise è tirata a lucido e in perfetto stato, quindi se c'è posto consideratemi dei vostri!

;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti, per il momento stiamo giocando spagnoli come da tradizione ... in futuro vedremo perchè hanno detto i dev che la Repubblica di Venezia sarà una delle nazioni neutrali ... vedremo insieme.

 

Cmq se volete noi siamo in game, info su www.mmvi.it/forum e il mio contatto steam è BilL.it

 

a presto :D

Edited by BilL.it
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao giovini!

Anch'io sono interessato ad una community italiana, dopo l'ultima wipe ho provato la fazione pirata e credo che rimarro' li fino alla prossima wipe essendo gia' flagcaptain (ed essendo pigro per trashare il personaggio e ricominciare da  zero con gli spagnoli), ad ogni modo se volete potete aggiungermi in game: Kalek

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...