Jump to content
Game-Labs Forum

Naval Action fondazione comunità Italiana


Recommended Posts

Salve amici Italiani se state leggendo sicuramente cercate compagnia,e allora cosa aspettiamo riuniamoci in una bella Compagnia.

Raduniamoci qui in questo post,facciamolo diventare una sorta di pagine gialle dei utenti italiani su Naval Action con le nostre presentazioni.

Inizio io con la mia:

 

Ho 36 anni e sono di Lecce

Amo esplorare e mercanteggiare, ho intenzione di fondare una Compagnia Italiana mista tra mercanti e non su NA.

 

Continuate voi.... ^_^  

Link to comment
Share on other sites

Ciao Koscikoruma,

 

Non so se puo' interessarti ma ti volevo dire che la Decima Legione Gemina, un clan fondato nel 2004 che conta una 30ina di membri, tuttora attivo in vari giochi che includono: World of Tanks, War Thunder, Dayz, Insurgency, e Arma 2/3 sta cercando giocatori italiani per formare un clan per naval action. Tuttora siamo in 2 nel clan che giocano a Naval Action ma stiamo tentando di espanderci. Ovviamente abbiamo un server Team Speak e forum dedicati. Fammi sapere se ti potrebbe interessare :).

 

Link al forum: http://xalegion.forumattivo.eu/forum

 

 

-JRT

Link to comment
Share on other sites

TheJRT grazie per l'informazione ,presentatevi pure qui sotto non come clan ma come utenti di Naval Action,credo che molti clan italiani oggi hanno 2 o più utenti in Naval Action,vi prego di presentarvi qui sotto non come clan ma come utenti,poi si discute su come e dove ritrovarci, questo post non intende alimentare iscrizioni a nessun clan ma a far nascere e crescere una Community Italiana di Naval Action,che può racchiudere piu Clan.

Link to comment
Share on other sites

Grandi sono contento di vedere che ci sono altri che condividono la passione per questo genere di giochi.

Io gioco con alcuni amici della community e abbiamo creato un gruppo di steam per tutti gli italiani che si vogliono conoscere.

 

http://steamcommunity.com/groups/navalactionitalia

 

Spero di aver fatto cosa gradita e non vedo l'ora di conoscervi.

 

BilL

Link to comment
Share on other sites

ok ragazzi...per facilitare il dialogo il raggruppamento e la comunicazione tra di noi..è presente su facebook nuovo nuovo il gruppo "Naval Action ITA"...non riguarda nessun clan e nessuna squadra in particolare...è stato creato solo al fine di raggruppare piu italiani possibili, allo scopo di creare un gruppo di dialogo e di scambio di informazioni...vi aspetto numerosi, e con tante domande sul gioco =)

Link to comment
Share on other sites

ok ragazzi...per facilitare il dialogo il raggruppamento e la comunicazione tra di noi..è presente su facebook nuovo nuovo il gruppo "Naval Action ITA"...non riguarda nessun clan e nessuna squadra in particolare...è stato creato solo al fine di raggruppare piu italiani possibili, allo scopo di creare un gruppo di dialogo e di scambio di informazioni...vi aspetto numerosi, e con tante domande sul gioco =)

io non lo trovo  :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono anche io un appassionato di questo genere di giochi, intendo dire sia mmorpg che ambientazione navale dell'epoca d'oro della vela.

Basta dire che avevo giocato a Sid Meier?s Pirates! con l'Amiga ed ho letto tutti i libri di Patrick O'Brian...

Al momento sto navigando fra le stelle su Elite! Dangerous in attesa che questo titolo sbocci sperando che mantenga cio' che promette.

Link to comment
Share on other sites

Grandi sono contento di vedere che ci sono altri che condividono la passione per questo genere di giochi.

Io gioco con alcuni amici della community e abbiamo creato un gruppo di steam per tutti gli italiani che si vogliono conoscere.

http://steamcommunity.com/groups/navalactionitalia

Spero di aver fatto cosa gradita e non vedo l'ora di conoscervi.

BilL

Ciao Bill! Sono max, ex dell'Ariete e della 142ma di War Thunder! Sapevo che prima o poi sadebbe arrivato qualcuno da MMVI :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusatemi, non so perché ma per qualche arcano motivo non ho più' ricevuto notifiche di nuovi post in questo topic, comunque. Ci siamo un pelo espansi e ora siamo in 5 a giocare, TheJRT, rommel1986, Ekomob, e altri, se ci vediamo in gioco salutiamoci :D

 

Per quanto riguarda me ho 17 anni, sono di Roma e gioco a NA da fine dicembre.

 

Ci si vede in gioco.

 

JRT

 

 

P.s. se diventiamo di più' potremmo farci aprire una sezione dei forum in italiano, come quella francese che c'è al momento.

Edited by TheJRT
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...