Jump to content
Game-Labs Forum

Recommended Posts

abbiamo alcuni ragazzi italiani nella nazione svedese. ma non sono sicuro che siano qui anche in questo forum.

Sorry, Google Translate

1 minute ago, Jœrnson said:

abbiamo alcuni ragazzi italiani nella nazione svedese. ma non sono sicuro che siano qui anche in questo forum.

Sorry, Google Translate

Thank you for the answer, i didn’t choose my game’s Nation yet, and i wonder myself if there was some other italian to have a little chat about NA :)

24 minutes ago, MassimoSud said:

Se ti interessa la nazione Inglese ci siamo noi dei FIRST

Ciao

Oddio, non so esattamente cosa significhi fare parte di una Nazione piuttosto di un’altra. Ci sono bonus/malus per appartenere che ne so, ai francesi o agli olandesi, piuttosto che ai russi o gli inglesi? O si va a simpatia?

Google traduce, mi dispiace. Spero che questo abbia un senso.

Alcune nazioni sono più facili di altre. Gran Bretagna, Spagna, Olanda, Stati Uniti, Francia e Pirati hanno ampie aree sicure, per proteggere i giocatori.
La Svezia e la Danimarca hanno piccole zone di sicurezza e possono essere più difficili da iniziare.
Polonia, Russia e Prussia non hanno aree sicure e sono le nazioni più pericolose in cui giocare.

Ci sono alcune altre differenze, ma non sono così importanti.

Ancora una volta, spero che questo abbia un senso, e se non poi spero che Massimo possa fare un lavoro migliore in seguito.

• Like 2

Come dice Elite nessuna nazione ha dei bonus/malus, solo le reinforcement zones sono diverse. In queste aree di mare ae vieni attaccato da altri players puoi chiamare i rinforzi, che in sostanza si occuperanno di affondare il tuo aggressore o di metterlo in fuga. 

Se hai team speak il nostro server è ts.undergoclan.it vieni pure a trovarci sarà più semplice spiegarti le basi di questo gioco che è comunque molto complesso.

Ciao

On 1/25/2018 at 11:48 AM, MassimoSud said:

Come dice Elite nessuna nazione ha dei bonus/malus, solo le reinforcement zones sono diverse. In queste aree di mare ae vieni attaccato da altri players puoi chiamare i rinforzi, che in sostanza si occuperanno di affondare il tuo aggressore o di metterlo in fuga. 

Se hai team speak il nostro server è ts.undergoclan.it vieni pure a trovarci sarà più semplice spiegarti le basi di questo gioco che è comunque molto complesso.

Ciao

Il vostro TS è libero, non ho bisogno di PW per entrare a parlare con voi? Al momento sto giocando la fazione inglese, non mi dispiace perchė è in un’ottima posizione strategica sulla mappa: giusto in centro e si possono raggiungere molte location senza navigare troppo, a parte gli americani. Ho provato a giocare anche con un personaggio americano e uno spagnolo (solo per testare che succede, li ho già eliminati come account) ma devo dire che preferisco gli inglesi. 

15 hours ago, Fumadrago said:

Clan X fazione Svedese sempre presenti!!!

Sto al momento con la fazione inglese, non ho clan al momento perché vorrei sviluppare il mio tipo di gioco che è comunque piuttosto calmo e ragionato. Nulla però mi impedirà di smettere con questo personaggio e di crearne un’altro, di un’altra fazione, se mi stufassi di questo...

mi pare che ci siano un po' di italiani sparsi qua e la...ma pensare di riunirci tutti in una nazione soltanto?io sono USA per ora, o meglio lo ero prima del server merge poi mi so rotto le palle e ho smesso anche a causa dei troppi moduli per la velocità delle navi che hanno rovinato tutto.

Beh storicamente gli italiani nei Caraibi non c’erano semplicemente perché l’Italia com’è ora non esisteva ancora. Quindi giocoforza bisogna distribuirci secondo simpatie verso una Nazione esistente. Non sono sicuro di aver capito il discorso dei moduli, scusa ma sono nuovo del gioco.

1 minute ago, CaptainSparckles said:

Vorrei trovare italiani nelle bande Spagnole ,  chi c'è per favore ditemelo. 

Io sono con la fazione inglese adesso, ma so che c’erano degli italiani fra gli spagnoli. Non so dirti però se sono un clan oppure sparsi tra i loro clan.

4 hours ago, CaptainSparckles said:

Questo è il problema , potrebbe essere un modo di creare una clan soltanto con gli italiani .

Mercenari al soldo di chiunque paghi meglio quindi sostanzialmente “pirati legalizzati”, o come si sarebbe detto al tempo: “Corsari”. A tal proposito, i “documenti falsi”, la DLC che l’Admin diceva ieri (credo) potrebbero essere utili se ti vuoi temporaneamente affiliare a una fazione. Ma bisogna farsi pubblicità con le altre nazioni ed essere pronti ad essere odiati da tutti, dato che non avremmo una Patria. Questo significa che bisogna avere ottimi player altrimenti nessuno ci darebbe mezzo cent.

Edited by blubasso

4 hours ago, CaptainSparckles said:

Vorrei trovare italiani nelle bande Spagnole ,  chi c'è per favore ditemelo. 

Io (fondatore del clan BEZZ) credo di essere l'unico italiano nella fazione spagnola.

E qui Licinio Chiavari, al momento USA dopo il Merge (ero su Global ed ero la flotta russa con 2 clanmates).

Poi abbiamo votato USA e qui sono.

In USA è italiano anche ZV.

Se poi qualcuno dicesse: tutti gli italiani in una nazione, anche una debole o direttamente la più piccola (Polonia? Credo) ancora meglio in quanto saremmo di assoluto peso.

Aggiungo: finalmente poter dire "poggia" o "sopravvento" e parlare di "sartie" sarebbe un sogno rispetto a dovermi ricercare tutti i termini nautici.

PS: se si volesse fare... Ricordiamoci che i forged son gratis ancora per un po' (e ne ho 5 o 6).

Saluti!

• Like 1

grande Licinio sono USA anche io , clan NPG (direttamente dal Global). pure io sono disposto a fare un clan solo italiani in un'unica nazione. vediamo quanti siamo a volerlo fare

• Like 1

Beh, se si volesse fare la fazione italiana io ci starei, ma penso che dovremmo essere almeno dieci persone per poter essere un minimo accreditati.

Io sto dove sono, che sto bene.

Un clan tutto di italiani?

Auguri .... sinceramente ne ho visti troppi in passato per non sapere che si inizierebbe a litigare a partire dal primo giorno.

Edited by victor

ciao a tutti, naviganti, pirati, gentiluomini e filibustieri!

vorrei acquistare il gioco, al momento ho rispolverato il buon vecchio POTBS, ma, visto qualche video di NA mi sarei deciso ad acquistare il gioco, 3 domandine: come sta a popolazione in generale il gioco? e player italiani? conviene ancora aspettare oppure lo sviluppo è a buon punto?

grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi.