Jump to content
Game-Labs Forum

Cannone-ITA

Ensign
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Cannone-ITA's Achievements

Landsmen

Landsmen (1/13)

1

Reputation

  1. Anche dopo il wipe, e la release su Steam, i BIA, resteranno fedeli alla bandiera pirata. Vi aspettiamo.
  2. In game i see that the united states flag is the common "stars and stripes", but during pirates period the historical american flaq is the "Navy Jack" Probably the first NavyJack is this a field of 13 horizontal red and white stripes. But the official first U.S. NavyJack is this In 1778, John Adams and Benjamin Franklin wrote a letter to the Ambassador of the Kingdom of the Sicily, thanking him for allowing entry of American ships into Sicilian ports. The letter describes the American flag according to the 1777 flag resolution, but also describes a flag of "South Carolina, a rattlesnake, in the middle of the thirteen stripes."
  3. Continuano gli attacchi ai porti da parte dei pirati con tanto di divertimento assicurato.
  4. BIA, ovvero Brigata Italiana Ariete ( http://www.biaclan.it ), è una community multigaming attiva dal 2008, abbiamo iniziato questo nuovo progetto di gaming in NavalAction, in cui il nostro scopo è quello di giocarcela pirati per un pvp più hardcore, siamo un gruppo organizzato non militarizzato con lì'intenzione di prendere possesso di un'area della mappa, difenderla e migliorare la condizione economica dei pirati. I reclutamenti sono aperti a tutti i player italiani sopra i 16 anni, basta seguire il link del nostro forum postato in alto per fare una semplice domanda di reclutamento, non abbiamo pretese di alcun tipo a parte il divertimento di gruppo. Se sei un pirata con le palle di cannone al posto giusto, troverai una crew che fa per te. - Captain CannoneITA -
  5. Ciao a tutti, sono CannoneITA, membro del clan BIA, con il mio clan giochiamo Pirata, e abbiamo già un progetto a breve e lunga scadenza per riprenderci alcuni porti. Ci si becca in navigazione.
×
×
  • Create New...