elite92

A tutti i giocatori ITALIANI

8 posts in this topic

salve ragazzi come sapete oggi c'è stato l'annuncio del famoso wipe che avverrà intorno al 20 aprile, insieme alla fusione dei server pve e pvp, che colpirà tutti i materiali, navi, oro, tranne gli xp.

per quella data esisteranno solo 2 server su Naval Action: uno EU e uno GLOBAL.

per quanto mi riguarda io giocherò sul server con il ping migliore per me (verosimilmente quello europeo) , per il momento sono nei pirati ma potremo scegliere di iniziare tutti in un altra nazione visto che avranno comunque cancellato tutto.

sarei curioso di sapere quale server avete in mente di scegliere e anche la nazione per la quale giocherete oltre alle vostre opinioni su tutte le novità che arriveranno (alleanze, crafting, economia, zona PvE ecc.)

Che te lo dico a fare

2 people like this

stavo per farlo io stamattina questo post.

per ora io sono USA su PVP2 e anche se il ping è sui 100 non ho mai laggato se non giusto nell'HUD del porto. ma temo che col cambio in GLOBAL si intaserà per noi europei per cui andro sull'EU.

mi piacerebbe continuare gli USA per una migliore situazione territoriale e regional trim anche se il sistema cambierà leggermente.

1 person likes this

On 25/3/2017 at 3:22 PM, tonyxyx said:

Che te lo dico a fare

ho sentito che aprono un server PvPuglia, andiamo li ovviamente? xD

1 person likes this

Posted (edited)

On 25/3/2017 at 3:22 PM, tonyxyx said:

Che te lo dico a fare

al quadrato

Edited by tonyxyx

Bravissimo, ci vorrebbe una bella comunità italiana unita e organizzata, ma finchè nn esisterà una nazione vera e propria credo che continuerò con i Pirati...ma resettano anche il livello di crafting?

Posted (edited)

9 hours ago, Gora_Euskadi said:

Bravissimo, ci vorrebbe una bella comunità italiana unita e organizzata, ma finchè nn esisterà una nazione vera e propria credo che continuerò con i Pirati...ma resettano anche il livello di crafting?

no, ma reworkano il sistema dei blueprint quindi non so come si evolverà il crafting dopo il wipe, gli xp rimarranno

Edited by elite92

ciao a tutti, io giocavo con gli Olandesi ma credo fossi stato l'unico italiano. A dirvi il vero vorrei aspettare la release ufficiale prima di iniziare a giocarci piu assiduamente;per quanto riguarda il server credo che sceglierò il piu popolato. Anzi per come la vedo io, in un gioco del genere dove puoi catturare i porti etc etc, dovrebbe esserci un solo server così che ci siano 3 zone di tempo (america europa asia) e che anche quando da noi è notte, ci sia qualcuno dall'altra parte del mondo che difende e attacca i porti nemici.

Questa suddivisione che stanno facendo (o come prima pvp e pve) non mi piace.

P.S. qualcuno di voi per caso ha letto qualche news riguardando un'ipotetica data d'uscita? :P