zatarra66

naval action non funziona

13 posts in this topic

salve magari qualcuno può aiutarmi ? Premo gioca , appare la schermata dei server scelgo PvP one eu , premo start ed arriva una segnalazione da direct x . L'icona in basso c'è , se ci clicco sopra entro in gioco però come offline (ho provato con un mio amico per questo che lo scrivo). Se qualcuno ne capisce qualcosa è può aiutarmi gliene sarò grato 

DxDiag.txt

Captain, please clarify what happens exactly when you try to select the server - the game crashes on desktop or you have a black dot in the bottom left corner while loading on a character to the game?

I might get it wrong due to google translate

have a black dot in the bottom left corner  while loading on a character to the game

Edited by zatarra66

allora guarda il punto nero in basso a sinistra ce l'ho anche io quando carico, non ho capito precisamente quando ti si blocca e come, hai creato un nuovo capitano e fatto start?

ps: domanda stupida: hai le ultime direct x installate?

Edited by elite92

The constant black dot indicates that something on your PC blocks connection - please check this workaround:

Please check that router/software is not blocking ports 7770, 8089, 5672, 5222, 8080, 21020-21036, 7401-7600 for the game, also turn off all programs which use internet heavily (like torrent programs, netflix clients), disable antivirus, turn off k9 web protection filter or similar to that filters, also, you can try to put your router into DMZ mode

The problem was that you did not create a character? So now it is solved?

Just now, zatarra66 said:

proverò grazie 

figurati, ci vuole un italiano per aiutare un italiano xD

I will try later because I have to be  off now. I really appreciate your help. If I have other problems, can I ask you to help me?

I am too OLD FASINED for using the computer...

Ho provato di tutto , il gioco mi da sempre lo stesso errore , ho provato su altri PC di casa non ho problemi . Mi sa che disinstallo  e non ci penso più :angry: adios Naval action !!!

hai sempre questo problema? perche INK ti ha dato la soluzione. Controlla il firewall e apri le porte che ti ha detto. poi chiudi torrent, emule o qualsiasi applicazione che fa download e upload in background.

Se non usi firewall software controlla il tuo router che sicuramente ha un firewall attivo

Ciao

Ho risolto il problema ! Premetto ,non mi sono fatto sentire prima, perchè sono stato in ospedale per problemi di cuore . L'ho risolto andando nella cartella del gioco steam /steamapps/common/Naval Action , tasto dx  sulla icona client ho premuto " risoluzione dei problemi della compatibiltà ". E ho seguito le istruzioni ! Nient'altro la soluzione era questa ! niente modem niente impostazioni da toccare ! Ho risposto perchè magari qualcun altro può avere lo stesso problema ! Grazie del vostro aiuto 

2 people like this